DATA: 18 ottobre 2020

PERCORSO: 2 percorsi disponibili con dislivello irrilevante adatto a MTB, gravel, ciclocross, fatbike, e-bike:

  • Percorso corto: circa 80 km tra strade bianche, sentieri nei boschi e single track. Il giro sarà completamente guidato.  Il percorso è adatto a chi vuole fare una passeggiata in compagnia.

 

  • Percorso lungo: circa 110 km tra strade bianche, sentieri nei boschi e single track in autonomia. Il percorso è adatto a chi ha voglia di avventura e desidera fare il proprio ritmo

 

PROGRAMMA:

  • Ritrovo ore 08:30 presso Ostello Molino di Basso, Via Madonna di Loreto; Torrepallavicina (BG).
  • Rientro previsto alle 14.30 circa.
  • Rinfresco finale presso Ostello Molino di Basso

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 25 € a persona

LA QUOTA COMPRENDE: Accompagnatore per tutta la durata del Tour (per il percorso che lo prevede), assistenza tecnica e meccanica, rinfresco finale.

LA QUOTA NON COMPRENDE: materiale di ricambi, tutto quanto non specificato nella “QUOTA COMPRENDE”.

MODALITÀ D’ISCRIZIONE: clicca su “ISCRIVITI”

E’ richiesto un abbigliamento adeguato (casco OBBLIGATORIO), biciclette funzionanti con piccolo kit di manutenzione al seguito (Camera d’aria di scorta, multi toll ecc) barrette energetiche o panini o quant’altro, borraccia. 
Le Guide si riservano di valutare il buono stato di manutenzione delle biciclette, riservandosi il diritto di escludere dal Tour biciclette giudicate non idonee all’escursione.

ATTENZIONE!

IN CASO DI MALTEMPO DATA E PERCORSI POTREBBERO ESSERE SOGGETTI A VARIAZIONI

Inoltre hai la possibilità di pernottare presso Ostello Molino di Basso a prezzo agevolato. Per prenotare la tua stanza chiama ora : 03631740663