Un 2020…

di Andrea
Si è chiuso questo folle 2020 e con voi vorremmo ripercorrere insieme quest’anno…..A febbraio la prima ondata di covid ci ha costretto ad annullare l’evento a cui tenevamo di più: LA CONFERENZA CON I MEDICI DEL RIZZOLI, che a causa dell’assembramento che avrebbe comportato non abbiamo più potuto recuperare. Questo non ci ha del certo fermato e nonostante tutte le incertezze che si sono susseguite per mesi, siamo riusciti, tra settembre e ottobre attraverso GRAVEL LIFE, in collaborazione con Monferrato Bike Ride, a donare più di 2000 euro all’Associazione M. Campanacci.
Foto di: Ivan Festa
A giugno Ersilio insieme a Claudio Lazzaroni, Stefano Colleoni e Rosario Premarini hanno portato a termine un cicloviaggio tra la Toscana e le Marche che li ha portati fino al Rizzoli dove hanno visitato la parte storica dell’ospedale ricordando che nulla è impossibile, anche se si hanno delle disabilità.
IMG-20200620-WA0023
Ad agosto l’inossidabile Claudio Lazzaroni ha partecipato alla X Gölem organizzata da Juri Ragnoli. A causa delle condizioni meteo però non è riuscito nell’intento di salire il monte più volte in 24 ore. Anche se il nostro compagno non è stato appagato, noi del Teamlife siamo fieri di lui e del suo risultato.
WhatsApp Image 2020-08-09 at 18.18.46

Organizzare eventi in questo anno è stato difficile, ma noi ci siamo riusciti, anche grazie a voi e per questo vorremmo ringraziare chi in questo anno ci ha aiutato, i nostri sponsor che non si sono dimenticati di noi, l’Associazione M. Campanacci e la Dott.ssa Laura Campanacci che ci sostengono nelle nostre iniziative, tutti i volontari che ci hanno dato una mano durante la preparazione dei nostri eventi, ma vogliamo ringraziare anche tutti voi che ci seguite sempre.