Rivivi insieme a noi e alle foto di Ivan Festa e Alessandro Rubagotti il weekend del 17-18-19 settembre 2021 organizzato da Teamlife insieme a Mauro Bernardi, Antonio Savoldi e Veronica Raineri a Chiari (BS).

VENERDÌ

La mattina esperienze e momenti di riflessione con alcune classi delle scuole primarie di Chiari, mentre durante la serata, davanti a un bel pane e salamina, balli di gruppo con Giovanna Ferrari, maestra di Power up Dance, e poi improvvisazione teatrale di Alida Boniotti &Co.

SABATO

La mattina esperienze e momenti di riflessione con alcune classi delle scuole medie di Chiari.

Il pomeriggio sono iniziate le conferenze del weekend: Tiziano Mulonia, Angelo Colletta e Stefano Scapitta hanno raccontato le loro esperienze di cicloturismo in giro per il mondo. A seguito uno dei momenti clou dell’evento: LA CONFERENZA CON I MEDICI del reparto di oncologia dell’Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna con la partecipazione di Marta, Andrea e Ersilio, che hanno raccontato la loro esperienza da pazienti guariti. Durante la serata intrattenimento per i bambini con Mago Yuri, poi Nico Valsesia, Michele Maggioni e Andrea Lanfri hanno intrattenuto parlando dei loro viaggi e dei loro record sportivi.

DOMENICA

Durante la mattinata si sono svolte le ultime conferenze dell’evento con le testimonianze di Veronica Raineri, Mauro Bernardi, Andrea Roseto e Ersilio, e gli equilibristi, mostrando dai diversi punti di vista la disabilità.

29 SETTEMBRE

Consegna assegno all’Associazione Mario Campanacci. Grazie alla gastronomia e alla lotteria siamo riusciti a donare 8000 EURO!!!

Da sinistra: Ersilio Ambrosini, Deborah Alberti, Dott.ssa Laura Campanacci, Antonio Savoldi, Claudio Lazzaroni, Mauro Bernardi

Durante l’evento è avvenuta anche l’estrazione dei premi della lotteria dedicata all’evento, qui i numeri estratti

Ringraziamenti:

  • Al Comune di Chiari per l’opportunità dataci
  • a chi come voi ci supporta partecipando al nostro evento in qualsiasi forma
  • ai medici del reparto di Oncologia dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna (in ordine alfabetico): Laura Campanacci, Marco Manfrini, Marilena Cesari
  • ai nostri ospiti (in ordine alfabetico): Alida Boniotti &Co, Andrea Lanfri, Andrea Roseto, Angelo Colletta, Antonio Savoldi, Giovanna Ferrari e Power Up Dance, Gli equilibristi, Mago Yuri, Marta Da Pra, Mauro Bernardi, Michele Maggioni, Nico Valsesia, Stefano Scapitta, Tiziano Mulonia, Veronica Raineri,
  • alle associazioni che hanno collaborato con noi (in ordine alfabetico): Art4Sports ONLUS, Cai Chiari, Disabili Onlus, EnjoySki Sportonlus, Icaro Sport,
  • ai nostri sponsor, che sempre ci sostengo per rendere possibile tutto ciò (in ordine alfabetico): Al-Tra, Artecolor, Decorè, Dema, Extragroup, Ideacolor, Iore, MediTech, Phoenix, Ricca, Rosti, Tinteggiature Palazzolesi, Tipografia Clarense, Unidea Assicurazioni.
  • ai volontari che con i loro impegno, non solo durante l’evento, hanno contribuito alla riuscita
  • alle persone, alle attività e ai negozi che hanno messo a disposizione i premi per la lotteria
  • a tutti coloro che hanno messo a disposizione il proprio materiale e/o il loro tempo

Album bonus: il dietro le quinte