I Parchi Brianzoli

Quando

16 Luglio 2023    
8:30 am - 5:30 pm

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Piazza Repubblica
Piazza Repubblica, Casatenovo, Lecco, Lombardia

Domenica 16 Luglio.

Ore 9:30 Piazza Repubblica, Casatenovo (LC)

Pedalata a partecipazione libera (numero chiuso a 30 partecipanti).
Rientro previsto nel pomeriggio.

PERCORSO: 70 km. con circa 900 m. di dislivello attraverso la Brianza tra le province di Lecco e Monza.

Il percorso partirà da Casatenovo per entrare subito nel parco di Montevecchia e della Valle Curone dove si consumerà gran parte del dislivello di giornata. Percorreremo tanti panoramici sterrati con qualche bella rampa in salita per poi uscire ed entrare nel Parco dei Boschi Briantei dove percorreremo una serie di single-track nei boschi. Usciti dai Boschi Briantei entreremo nel Parco di Monza che attraverseremo da est a ovest con sosta rigenerante presso il Chiosco della Montagnetta. Risaliremo poi la valle del Lambro per tornare verso Casatenovo.

Lo spirito sarà semplicemente quello di vivere una piacevole avventura in bicicletta, senza fretta, godendo dei panorami brianzoli, aspettandoci sempre tutti in cima a ogni salita.
Ogni partecipante dovrà essere autosufficiente, sia per quanto riguarda il cibo che per la dotazione di emergenza per la bicicletta. E’ prevista una sosta prolungata presso un punto di ristoro.
Il casco è obbligatorio.

Ad avvenuta conferma di partecipazione verrà inviata via e-mail la traccia GPX del percorso.
Le conferme devono avvenire entro il giovedì antecedente l’evento, salvo raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

 

MODALITA’ DI ADESIONE E PARTECIPAZIONE:

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: per partecipare NON è prevista nessuna quota. Ma ad ogni partecipante il giorno della manifestazione verrà consegnato un biglietto da visita con i riferimenti per poter fare una donazione alla ASD TEAMLIFE

Quindi a fine giornata saranno i partecipanti a dare un valore alla giornata trascorsa sui pedali con un contributo volontario che verrà dato in beneficienza tramite l’ ASD TEAMLIFE all’associazione MARIO CAMPANACCI dell’ospedale RIZZOLI di Bologna impegnata da anni nella raccolta fondi per la ricerca dei tumori  muscolo-scheletrici.

SE SIETE SODDISFATTI DELLA GIORNATA, DONAZIONE SIGNIFICA DARE SPERANZA ALLA VITA.

IBAN: IT22T0851454340000000151488

ADSESIONI E PARTECIPAZIONI

Inoltre vi chiediamo di mettere un “LIKE” alle pagine di  “Novobike” e

alla pagina di  “Teamlife”

Grazie a tutti.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.