Teamlife in Liguria le Alpi Marittime

Domenica 23 aprile 2023.
Ore 8:30 ritrovo in PIAZZA DEI CANNONI a Finale Ligure (SV)
Ciclo-raduno a partecipazione libera. (numero chiuso a 35 partecipanti)
Rientro previsto nel tardo pomeriggio.
PERCORSO: 50 km con circa 1300 mt di dislivello immersi nella Liguria.
Pedaleremo in tranquillità percorrendo facili sterrati e strade bianche.
Lo spirito sarà quello di vivere una piacevole avventura in bicicletta.
Ogni partecipante dovrà essere autosufficiente, sia per quanto riguarda il cibo (pranzo al sacco) che per la propria dotazione di emergenza per la bicicletta.
Casco obbligatorio.
Ad avvenuta conferma di partecipazione verrà inviata via e-mail la traccia GPX del percorso.
Le conferme devono avvenire entro il giovedì ore 22 antecedente l’evento, salvo raggiungimento numero massimo di partecipanti.
MODALITA’ DI ADESIONE E PARTECIPAZIONE:
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: per partecipare NON è prevista nessuna quota. Ma ad ogni partecipante il giorno della manifestazione verrà consegnato un biglietto da visita con i riferimenti per poter fare una donazione alla TEAMLIFE (www.teamlife.it)
Quindi a fine giornata saranno i partecipanti a dare un valore alla giornata trascorsa sui pedali con un contributo volontario che verrà dato in beneficienza tramite TEAMLIFE all’associazione MARIO CAMPANACCI dell’ospedale RIZZOLI di Bologna impegnata da anni nella raccolta fondi per la ricerca dei tumori rari muscolo-scheletrici che colpiscono ragazzi molto giovani.
SE SIETE SODDISFATTI DELLA GIORNATA, DONAZIONE SIGNIFICA DARE SPERANZA ALLA VITA.
IBAN: IT22T0851454340000000151488
ADSESIONI E PARTECIPAZIONI
Inoltre vi chiediamo di mettere un “LIKE” alla pagina di “Teamlife”
Grazie a tutti.
Mare e montagna si fondono, il blu dell’acqua lascia velocemente spazio al blu del cielo.., questa è la Liguria e Vi vogliamo portare alla scoperta di alcune piccole perle dell’entroterra ligure,Madonna della Neve, il Forte Militare di Colle del Melogno, la Foresta della Barbottina un piccolo angolo di paradiso dalla quale si possono ammirare le Alpi Marittime e poi una bella planata tutta vista mare fino ad uno dei più bei borghi d’Italia, Finalborgo.
il percorso non ha difficoltà nessun passaggio tecnico, ma un percorso 100% pedalabile, 50km e 1300 D+ circa, fruibile anche da Gravel, Mtb e Ebike.
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.