Teamlife è un’associazione sportiva dilettantistica di Chiari (BS) nata nel 2019 dall’incontro di due vecchi amici, Ersilio e Claudio, con un unico intento: aiutare l’Associazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna dove ogni anno si cercano di salvare centinaia di bambini e ragazzi dai 2 ai 20 anni a cui sono stati diagnosticati sarcomi dell’apparato muscolo scheletrico.

Per questo motivo ci impegniamo sul territorio per fare prevenzione e diffondere un messaggio di speranza attraverso conferenze ed eventi vari in bici.

Il nostro obiettivo: aiutare la ricerca per salvare più vite possibili!

Il nostro team

Vieni nella sezione dedicata al team per conoscere tutti i nostri atleti impegnati nel Teamlife!

Dalla nostra pagina Facebook

1 month ago

Il Teamlife Vi augura una Buona Pasqua, mi raccomando non mollate mai. ❤️❤️❤️❤️❤️

2 months ago

Questa settimana il Chiari week parla di noi e della nostra conferenza annullata causa Covid-19. Ci riorganizzeremo una volta passata questa difficile situazione.

I nostri più sentiti ... See more

3 months ago
Stefano

Insieme al Teamlife abbiamo creato il progetto Gravel Life, una combinata di 2 cicloraduni, entrambi su sterrato e senza difficoltà altimetriche.
Il ricavato sarà interamente devoluto ... See more

3 months ago
Comune di Chiari

ATTENZIONE!!!

A seguito delle ordinanze riguardanti il coronavirus anche la nostra conferenza del 29 febbraio, con molto dispiacere, è stata rinviata a data da definirsi.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS | L’ORDINANZA DI REGIONE LOMBARDIA

IL MINISTRO DELLA SALUTE d’intesa con il PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA

- VISTO l’articolo 32 della legge 23 dicembre 1978, n. ... See more

3 months ago

Domani anche il Teamlife sarà presente con 4 atleti alla "GF Terre di Franciacorta", cercate la maglia azzurra in mezzo al gruppone...❤

3 months ago

-10