Teamlife è un’associazione sportiva dilettantistica di Chiari (BS) nata nel 2019 dall’incontro di due vecchi amici, Ersilio e Claudio, con un unico intento: aiutare l’Associazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna dove ogni anno si cercano di salvare centinaia di bambini e ragazzi dai 2 ai 20 anni a cui sono stati diagnosticati sarcomi dell’apparato muscolo scheletrico.

Per questo motivo ci impegniamo sul territorio per fare prevenzione e diffondere un messaggio di speranza attraverso conferenze ed eventi vari in bici.

Il nostro obiettivo: aiutare la ricerca per salvare più vite possibili!

Il nostro team

Vieni nella sezione dedicata al team per conoscere tutti i nostri atleti impegnati nel Teamlife!

Dalla nostra pagina Facebook

1 day ago
Comune di Chiari

ATTENZIONE!!!

A seguito delle ordinanze riguardanti il coronavirus anche la nostra conferenza del 29 febbraio, con molto dispiacere, è stata rinviata a data da definirsi.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS | L’ORDINANZA DI REGIONE LOMBARDIA

IL MINISTRO DELLA SALUTE d’intesa con il PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA

- VISTO l’articolo 32 della legge 23 dicembre 1978, n. ... See more

3 days ago

Domani anche il Teamlife sarà presente con 4 atleti alla "GF Terre di Franciacorta", cercate la maglia azzurra in mezzo al gruppone...❤

6 days ago

-10

1 week ago
Stefano

DAI RAGAZZI ISCRIVETEVI A TUTTI E DUE GLI EVENTI AL NOSTRO SITO "WWW.TEAMLIFE.IT" CHE CI DIVERTIAMO E NEL FRATTEMPO FACCIAMO DEL BENE, CHE NON FA MALE AIUTARE RAGAZZI GIOVANI NEL GUARIRE DA TUMORI ... See more

Insieme al Teamlife abbiamo creato il progetto Gravel Life, una combinata di 2 cicloraduni, entrambi su sterrato e senza difficoltà altimetriche.
Il ricavato sarà interamente devoluto ... See more

1 week ago
Gravel Life

NEWS!!!!!!!!!!

Insieme al Monferrato Bike Ride abbiamo creato il progetto Gravel Life, una combinata di 2 cicloraduni, entrambi su sterrato e senza difficoltà altimetriche.
Il ricavato sarà ... See more

Cicloraduni di 100km con dislivello irrilevante per la beneficienza.

2 weeks ago